Visualizzazione post con etichetta riso e rose. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta riso e rose. Mostra tutti i post

giovedì 31 maggio 2012

ancora reportage di Riso e Rose

Martine è sempre un piacere rivederla

Vero un saluto meraviglioso


 Clo io Renato e Niky che emozione!!


Prima di ogni cosa, voglio ringrazirVi tutte dal profondo del cuore per le@ , le telefonate che ricevo da voi ogni giorno,
messaggi d'incoraggiamento,abbracci virtuali, amiche lontane che in questo momento
scaldano il cuore.
Per l'Emilia sono ore di terrore...tragedia..paura....parchi come camping , ogni cosa va bene pur di non restare tra le mura di casa!!!
ma nonostante tutto....la connessione permette di fuggire tra meravigliosi ricordi e luoghi sereni
 altre immagini di Riso e Rose..



martedì 29 maggio 2012

si apre il salone di Riso e Rose 2012





ore 16,30 di sabato pomeriggio il salone di Riso e Rose apre le porte , il Sindaco taglia il nastro...i disegnatori insieme alla deliziosa accoglienza di Rosignano...

lunedì 28 maggio 2012

Riso e Rose 2012






Riso e Rose ...una favola....e tanti profumi...
Arrivati a Rosignano tra rose e mosto i profumi  hanno subito dato il loro benvenuto, lasciando spazio alle splendide emozioni e ad una magica atmosfera.
Poter partecipare a questa  manifestazione è stato per me una gioia immensa.
Ringrazio tutti coloro che ci hanno fatto visita...tantissimi
grazie!