martedì 25 marzo 2014

...quel salone che ti travolge di emozioni....









Buongiorno Carissime eccomi di ritorno da Fili senza tempo...che dire un salone sempre ricco di emozione e creatività, lo si vede già da queste immagini....le prime 3 ci dimostrano la più grande e più bella di tutte le emozioni provate...il raccolto, il vostro raccolto e la donazione alla Lucciola che grazie alle vendite del Folder abbiamo potuto consegnare in presenza del Vice Sindaco del Comune di Formigine e Carlo  rappresentante della  Lucciola.
http://www.lalucciola.org/

Ho rubato alcune foto fatte dalle amiche che ci sono venute a trovare e  da qualche espositrice, ne ho aggiunte di mie,per regalare a voi un po' di Fili senza tempo!
Grazie a tutte voi che ci siete venute a trovare,   a tutte le amiche che ci hanno seguito sui vari blog on line...GRAZIE DI CUORE alla prossima:)

7 commenti:

Tatina fairy ha detto...

che meraviglia e che bella cosa avete fatto!!
un abbraccio
Paola

Cristina ha detto...

Tania, grazie a te per questa meraviglia che è fili senza tempo. Ho scritto, e lo credo con tutto il cuore che sia la più bella manifestazione dell'anno. La mia amica Paola, che sicuramente non ricordi, una signora con tanti problemi fisici e non, è rimasta entusiasta dell'insieme, ma in particolare di te, della tua simpatia, di tutto quello che sei... E sono stata molto felice che lei, vicino al tuo banco, abbia avuto dei sorrisi e delle emozioni che non vedevo da tempo. Grazie per tutto...

tania ha detto...

Grazie Cristina, sono felice di questi sorrisi!! se io e le mie colleghe siamo riuscite ad arrivare alle emozioni allora Formigine è stata davvero bella!
grazie di cuore
Tania

Silvia D ha detto...

è stato un super piacere conoscerti e vedere questa splendida mostra.

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Grazie a te e a tutte le altre partecipanti, avete fatto qualcosa di meraviglioso!!!
Nadia

maman O ha detto...

Che meraviglia di manifestazione e di dedizione agli altri!
Brava tania . Un abbraccio Ornella

fairybella ha detto...

Eccomi un po' in ritardo a ringraziarti per la manifestazione di primavera. Io trovo che Fili senza tempo sia ormai l'unica occasione di ricamo puro che si trova in giro e quest'anno è stata ricchissima!Come sai io ci vengo apposta da Roma e non me la perderei assolutamente! per cui GRAZIE! E ti raccomando...ci vediamo in autunno!!!!!