lunedì 9 settembre 2013

siamo tornate....









Carissime eccoci di ritorno da un fine settimana di fuoco...sotto i punti di vista...
Voglio iniziare il  riassunto di Fili senza tempo con queste foto, piccoli dettagli per riassumere la prima giornata del salone creativo che si è svolto al castello di Formigine.
Tanta atmosfera ,tante emozioni e tanto tantissimo caldo per questo we di fine estate...
Il castello ha accolto ancora una volta una manifestazione molto amata che sempre più viene seguita e conosciuta, amiche dall'Ungheria e da Strasburgo sono venute a trovarci...amiche nuove ci sono venute a conoscere...le amiche a farci un saluto ...
Le foto da scaricare e i pacchi da sistemare sono ancora tanti...per oggi alcuni angoli del castello ...
di  http://www.maristellablog.com/ e http://homebazipat.blogspot.it/.
Nel parco del castello un salotto con Serena Dandini e un pubblico in ascolto....

infine voglio ringraziaredi cuore tutte le mie carissime amiche e espositrici che partecipano sempre con tanto entusiasmo a questo salone..l'emozione di rivederle e stare con loro 3 giorni è M E R A V I G L I O S A!
grazie! e grazie a tutte voi che ci seguite con tanta passione.

11 commenti:

mindcreativity ha detto...

bellissima fiera peccato troppo lontana per me!! ci sarei venuta volentieri

ziapolly ha detto...

Posso solo immaginare la bellezza degli stand e gli incontri tra creatrici. Deve essere stato tutto "magico". Aspetto di vedere le foto. A presto. Paola

Ely ha detto...

Alla prossima edizione ci sarò!!!! Che belle queste esperienze!!!

*Maristella* ha detto...

E' sempre una gioia, per noi, partecipare a questa magica manifestazione...grazie a te ed alla tua impeccabile organizzazione e pazienza!!!!
*Maristella*.

maman O ha detto...

Un'atmosfera quasi magica che si intuisce anche attraverso le vostre foto. Come mi piacerebbe poterci venire una volta!
Ciao e complimenti Ornella
Ma c'era anche Serena Dandini!!!

Paola ha detto...

Serena Dandini!!!!!!!!!!!!!! Ma che ospite!!!! Bravissime vi ammiro, e prima o poi verrò!!! c'è già una data per l'edizione di primavera?
Ancora complimenti. Paola

Unknown ha detto...

Suggestivo evento e bellissimo post, grazie per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!...a presto??? Credo di si! ;) NI

ilmiocovo ha detto...

...deve essere stato un evento fantastico!!!!!!!!!!!!!
un abbraccioooo..Clau

Sara Perledicotone ha detto...

Ho saputo da poco dell'esistenza di questa manifestazione, ed essendo a solo un'ora da casa questa volta proprio non me la potevo perdere. Era davvero tutto perfetto, dalla location agli allestimenti, alla scelta degli espositori... insomma se, come mi sembra di capire da queste pagine che ho scorso velocemente l'organizzatrice sei tu...beh, complimenti davvero!
Sara

Anonimo ha detto...

Avrei voluto esserci e lucidarmi gli occhi. Troppo mare da attraversare.
Vorrei una stanza tutta mia, solo mia, esclusivamente mia per i miei ricami, colori, pizzi, ritagli, stoffe, crocette. Idee. Sparse su e giù tra cucina, studio e pensatoio.
Dipende dalla luce dall'umore, dalla voglia. Tra un po' è equinozio e poi Natale. Si. Ci vuole poco.
Ti penso, Casetta di pane abbrustolito...
Antonella

chiara ha detto...

che mi sono persa di nuovo..lo so... sob..ma così felice che sia andata bene!!!!
un abbraccio
chiara