lunedì 10 dicembre 2012

tra idee e novità...




E' tempo di pacchetti  e oggi  vi propongo un piccolo fiore chiudi pacco.
Il fiore è in stoffa molto semplice e veloce da realizzare .
Lo potrete utilizzare  come segnaposto per la tavola di Natale, io , in questo caso l'ho utilizzato per chiudere  un sacchetto di biscotti
un piccolo dono per le prossime feste....
Più sotto il mio angolo alla Corte dei melograni, organizzato da Patty il 1 e 2 dicembre....
e poi............
si lavora per Fili senza tempo edizione di primavera

3 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

bellissimo il fiore..effettivamente si può usare in tanti modi, bello bello
un abbraccio
Paola

Alicia ha detto...

CUANTAS COSAS HERMOSAS!!!!!!!!
ME FALTA PODER TOCARLAS.
SALUDITOS

Silvia Shabby Chic Joy ha detto...

ciao, ho trovato il tuo blog solo oggi, e ti seguo molto volentieri, questi fiori di stoffa fanno proprio per me, ho della stoffa avanzata da utilizzare ...
passa da me se ti va :-)

Silvia