martedì 24 luglio 2012

RicamiaAMO per l'Emilia



La settimana scorsa vi ho parlato di questo bellissimo progetto che sarà disponibile a Fili senza tempo di Formigine a settembre nell'edizione autunnale il 21/23 /2012 
Si tratta di una raccolta di tanti schemi da ricamare a punto croce realizzata da tanti disegnatori, la lista è ancora lunga,  vi  svelerò a poco poco gli altri disegnatori presenti a questo fantastica iniziativa a favore della Lucciola di Ravarino (mo)

Questa raccolta sarà in vendita al salone di settembre e il ricavato come ho detto precedentemente sarà devoluto alla Lucciola

Renato Parolin

Paola Gatti blu

2 commenti:

lory ha detto...

una bellissima iniziativa!!!!!! ho visto le tue bellissime creazioni a Vipiteno.....un abbraccio Lory

Carolina ha detto...

Grazie Tania, sono felicissima di poter dare anch'io il mio piccolo contributo ad un'iniziativa così bella!Carolina