lunedì 1 agosto 2011

petit sac pour la brodeuse


Un piccolo sacchetto in tessuto vichy, può contenere tutto: lino, fili, schema, ago,forbicine...e perchè no anche il cellulare...insomma tutto quello che serve per la ricamatrice.
Da portare in borsa ,oppure come compagna nelle passeggiate tra i boschi in cerca di una panchina, per la classica sosta ricamo....
La vedete la piccola tag?? ..la signora realizzata a punto croce, sarà la proprietaria dell'atelier "la brodeuse", a settembre su Lilli Violette ...per oggi questa signorotta la chiamo Olga..mi piace come nome e a voi??

8 commenti:

incasadisilvia ha detto...

Mi piace tuttissimooooo!!!!
Un abbraccio...
Silvia

manu ha detto...

DECISAMENTE.....SIIIIIIIIIIII
Manu

cuori e perline ha detto...

bellissimaaaaaaaaaaaaaa
baci baci
Annamaria

ValleStelle ha detto...

Cariiiiiiiina! Questa signora e' un po' seria? Mi piace molto ciaooo

Annalisa ha detto...

Ha proprio il faccino della signora Olga.....Bella la borsa, mi piacciono tanto i quadrucci.....baci

Carolina ha detto...

Che meraviglia, non vedo l'ora che arrivi settembre!! Carolina

maman O ha detto...

Olga mi piace da matti... Come posso avere lo schema? Baci Ornella

manu ha detto...

Moltissimo! Tutto, la Olga é dolcissima con quelle guanciotte, la borsina come tutte le tue, é una chicca!!, manu