mercoledì 22 giugno 2011

giornali e ricordi in crocette.....


Quanti giornali....sul tavolino del salotto.....
cosa ne facciamo???
facciamo una citrullina.....cucita a macchina insieme al tessuto e vecchi pizzi
provate sono divertenti e carine...
***
Questo è il mese delle amarene, avete preparato marmellate e crostate??
io, ho rispolverato le vecchie ricette della nonna....
ho rispolverato anche ricordi e profumi e proprio da questi profumi è nato
lo schema
My granny's home
una casa speciale, un giardino speciale, un rampicante speciale
per una nonna speciale....la mia

lo schema è disponibile da Lilli Violette
****
Se volete potete ancora votarmi a questo link
grazie per i voti avuti e quelli che avrò

4 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Carissima Tania, la citrulla con i vecchi giornale mi ha lasciato veramente sorpresa.
Originalissime!!!
Kiss Nadia

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAA...

Citrulline????

AIUTOOOOOOOO...urge un corso accelerato!

De coccio! ;o)

Bacissssssimi...smuak. NI

maman O ha detto...

La citoulle è un'idea !! Brava e generosa come sempre... Rivado a votarti ... Baci ornella

cianfruandfriends ha detto...

Ciao complimenti x la citrulla originalissima
Kiss Giada