martedì 1 aprile 2008

aspetto gli indirizzi di.....


Sono pronta per lo swap profumato, ma aspetto i dati di

Anna rita, Tina, Aless Erre, Tiziana, Francesca, Mariana.

Ragazze questa sera si chiudono le iscrizioni....poi preparerò per bene lo scambio

attendo una vostra @

Se non trovate il vostro nome mandatemi una @.

per il momento le iscritte sono:

Carla
Carmela
Veronica
Enza
Viviana
Luisa
Cristina
Valvy
Milli
Mida
Ylenia
Ariane
Giuliana
Tania(mary)
Marina
Susi
Milli
Manu
Faby
Pinta
Titty
Nadia
Erre.54 (Rita)
Patty
Stefy
Eliana
Laura
Elena
Effepi
Mommy
Silvia
Kinte
Penelope
Nefertari
Mrita
Jelly
Angela
Mandi
Silvia L.
Delfina
Poldilla
Marta
Francesca
Tiziana
Anna Rita
Aless Erre
Mariana
Tina
Cristiana
Romy
Emilia
Laura C
Pam
Emanuela C

13 commenti:

marina ha detto...

wowwwwwwwwww....siamo proprio tantissime!!!

Anonimo ha detto...

woooooooooooooow quante!!!

Pinta ha detto...

è un super SWAP!!!!

Sachertorte ha detto...

Evvai! Credo che questo scambio sarà fonte di soddisfazione per tutte noi!!!! Grande Mary!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il mio indirizzo ce l'hai!! il mio nome non è nell'elenco..però è scritto in alto..è uguale'?
Baci!!
Tina

Cristiana ha detto...

Sono in ritardo...sono in ritardo...sono in ritardo come il conigletto di Alice nel paese delle meraviglie...ma c'è ancora posto?
Grazie :)

tania ha detto...

Certo Cristiana Sali!!

emilia ha detto...

Anche io sono in ritardo.... ma considerato che non è ancora mezzanotte...accetti anche me???
Bacissimi.
emilia

Romy ha detto...

voglio salire anche io su questo trenino super carico!! posso?? ^_^ mi prendi mary??
un bacio....

fatagatta ha detto...

Ma siamo tantissime!!! Che bello Mary; ed anche il mio primo swap...!!!!
Baci
Elena

Silvana Torchio ha detto...

Che bel gruppo che siete!!! questi scambi mi tentano sempre parecchio...ma no no sono già abbastanza incasinata così!! però seguirò l'andamento di questo swap con piacere

Anonimo ha detto...

Noooo, che peccato!!! è già scaduto il termine ultimo per l'iscrizione...
Mi sono accorta troppo tardi di questa bellissima idea x uno scambio... e pensare che vado matta per le cose da bagno!
Beh, pazienza... in fondo siete già tantissime!

vosgesparis ha detto...

Certamente le sei organisare una di questi swap :) Che bello da vedere che anche nel tuo paese fatte questi cambio di regali.. A tutti molto fortuna e creativita ;)
saluti della Olanda ;)
desiree