giovedì 27 dicembre 2007

per me....









Oggi è arrivato il pacchetto regalo di Mrita di crocetteinrete-mrita.blogspot.com e...........e non vi dico quante cose mi ha mandato;I cavallucci di Siena, dolcetti squisiti, stoffe stupende , due libricini uno di punto antico e l'altro Colle val d'Elsa storia arte cultura. Poi una busta porta ricamo con iniziale a punto catenella e rifinita all' uncinetto bellissima. !!Ah dimenticavo 3 bustine di the !!!!! Insomma un sacco di cose!!! Mrita ha un cuore grande è un'amica di blog straordinaria e come ho detto anche a lei nel pacco ho trovato una cosa meravigliosa la sua amicizia e questo ...... è il regalo più bello. Grazie Mrita.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Mary sono contenta ti sia piaciuto il mio regalino!!!
Mi sono dimenticata di dirti che il thè 1001 una notte è speziato e piccantino, io lo adoro, spero piaccia anche a te!!!
Grazie per la tua bella amicizia, nata a poco a poco, spontaneamente e senza forzature...grazie Mary, sei nel mio cuore, ti ringrazio per le belle parole che hai speso per me.
Bacioni Mariarita.

Lapplisor ha detto...

hi Mary
which for wonderful gifts you show... it becomes excitingly, what you make from it everything. I wish you a healthy and great new year.
Greeting Barbara

Silvana Torchio ha detto...

che belle queste amicizie che nascono qui...
un bacio
Silva

le ricamine del giovedi ha detto...

Condivido....in questi pacchetti che partono e arrivano c'è dentro tanta amicizia... ed è la cosa più importante!
ciao
manuela