giovedì 7 giugno 2012

Meravigliosi Volontari...

Solitamente non pubblico post che non riguardano il ricamo o piacevoli passatempi.
Ma in questa particolare situazione d'emergenza sento che è importante utilizzare questo mezzo di comunicazione veloce per farvi conoscere  che nella mia terra c'è un grande bisogno di aiuto.

Ci sono meravigliosi volontari che assicurano pasti caldi e pernottamenti a chi non può rientrare nelle case perchè inagibili..Per gestire l'emergenza bimbi e anziani hanno trasformato un capannone in un centro aggregativo per fare loro trascorrere qualche ora di tranquillità; ma è arrivato il caldo e serviranno dei ventilatori.
Se volete contribuire con un piccolo , anche piccolissimo, gesto, vi lascio gli estremi necessari per dare una mano a questi meravigliosi volontari della CARITAS  MANTOVANA

conto corrente attivato alla BANCA POPOLARE DI MANTOVAsono:


IBAN IT44C0520411503000000000743 causale terremoto maggio 2012

.Gli operatori svolgono un lavoro preziosissimo in città perchè ultimamente alla loro mensa siedono anche decine di persone che hanno perso il posto di lavoro e tutti vengono accolti. E', in questo momento difficile, un punto di riferimento indispensabile per tutte le persone in difficoltà.
Vi ringrazio per la vostra attenzione

6 commenti:

lilybets ha detto...

Un abbraccio,non siete soli,c'e' tanta gente che vuole essere di aiuto,vedrai che tornera' tutto apposto.

Lucia ha detto...

Grazie per questo post....speriamo davvero tutto si sistemi presto! Nel nostro piccolo vi siamo vicini anche se vorremmo poter fare molto di più.....per fortuna ci sono persone splendide come Liliana e Sonia di http://anordicheart.blogspot.it/ che si stanno impegnando in prima persona! Ti abbraccio forte e tienici al corrente di come evolve la situazione.....baci

NIKY ha detto...

Grazie Tania hai fatto bene a condividere, è molto importante e utile fare sapere cosa si può fare concretamente. ti abbraccio. Niky.

busana muslim trendy ha detto...

Thank you for posting this. It’s exactly what I was looking for!

cleme ha detto...

Grazie Tania, sai come vi siamo vicini e felici di poter dare una briciola. Con affetto. Tinu

Helena ha detto...

Che tristezza. Io ho prenottato lo stesso le vacanze in Italia. Spero tanto che la natura si calmi. Ti abbraccio affettuosamente.