lunedì 22 agosto 2011

profumo di bosco




...e un buon the caldo!

Buona settimana!!!



12 commenti:

Simplement ... ha detto...

Déjà des champignons !
Quel régal ! J'adore !
Bisous de belle semaine
Marie-Ange

manu ha detto...

Bentrovata! io sono appena rientrata al lavoro...uffffff.....
spero che le tue vacanze se le hai fatte siano state rilassanti e rigeneratorie cosi' vedremo presto nuovissime meraviglie!!! :-))
Manu

Deko-Inspirationen Villa Kunterbunt ha detto...

veramente belli ma pochi.:-D
ciao Nicole

incasadisilvia ha detto...

Cosa intravedo??? Finferli freschi per caso??? Li adoro!
A presto, un aabbraccio...
Silvia

Unknown ha detto...

Un bel tè caldo ,ma se fa tanto caldo, scusa ma non ti ho capito....
Bye

cuori e perline ha detto...

per te un te caldo, per me uno fresco... qui si crepa dal caldoooooo
Annamaria

cristina ha detto...

eccheccapperi!!!!ma c'è una vena sadica in questi tuoi post!!!!!;D


buon ristoro....qui in trentino è caldo..sto aspettando il primo acquazzone...l'acqua di agosto rinfresca il bosco......e allora via con il the.....aroma cannella.

ciao buon fine vacanze....il sal prosegue...

Silvia ha detto...

Beata te...qui il the si beve solo freddo, il caldo è tutto intorno.Sigh!

Lina ha detto...

mannaggia Tania quanto ti invidio!!! io giu' a bere acqua gassata fredda...uff...ho voglia pure io di funghi freschi (slurp)...di the caldo...di cioccolata....ah il mio amato autunno....!!!

Anita Camilla ha detto...

Uh, che bell'immagine fresca! Dove sei di bello ? Un caro saluto, Anita camilla

Nico ha detto...

Che fortuna hai ad essere ora in Alto Adige!
Passeggiate calde.......e tanto buon sottobosco!
Nicoletta

maman O ha detto...

Che meraviglia! Tu non lo sai ma io li preferisco ai porcini!! Ciao Ornella