lunedì 9 maggio 2011

Devo ringraziare

Betty


Nadia

Roberta


Oggi voglio ringrazie tutte le amiche che nei giorni scorsi mi hanno premiato....grazie infinitamente .......


voglio ringraziare Nadia per il regalo che ha preparato per me...delizioso!!


voglio ringraziare Roberta, che in cambio di qualche children free, da ricamare ,mi ha regalato una delle sue casette splendide....


voglio ringraziare Betty dalla Francia, che mi ha inviato una foto di un ricamo realizzato con un mio free...Betty non ha blog .


un grazie di cuore a tutte.


6 commenti:

Simplement ... ha detto...

C'est bien joli tout ça !!!
Belle journée Mary
Bisous
Marie-Ange

manu ha detto...

Mia cara credo di capire cosa provi, è cosi' gratificante ricevere queste chicche che sono delle vere e prorpie coccole per i nostri sentimenti!!!!
Manu

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' stato un vero piacere realizzare qualcosa per una persona speciale come te.
Un abbraccio Nadia

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Che belle soddisfazioni!!! Questi lavori sono eccellenti, il mio preferito è quello di Betty troppo fine e raffinato. Baci

Tiziana ha detto...

Che belli!! Complimenti!! Ciao T

Roberta ha detto...

Era proprio un pensierino in cambip della tua grande generosità.
un caro saluto
Roberta...


ps che fatica ricamare su lino...per ora ho finito solo lo siatore di gennaio!!!