martedì 7 aprile 2009

......a presto........


sinceri auguri per una serena Pasqua!

Mary

16 commenti:

Giuliana ha detto...

Sono rimasta estasiata dal tuo blog, mi hai fatto fare un tuffo indietro nel tempo quando con mia madre si andava per mercatini a cercare i pizzi più belli e preziosi...
quanti ricordi!
Ti ho subito aggiunta al mio blog, ci rivedremo spesso. Ciao
Lizzie

Mariarita ha detto...

Grazie mia cara, ricambio i tuoi auguri con tutto il cuore a te e alla tua famiglia.
Buona Pasqua che sia serena.
Baci
Mariarita

anna63li ha detto...

Auguri di una serena pasqua anche a te.
a presto
Anna

Sari ha detto...

Buona Pasqua a te!

Simo ha detto...

Buona Pasqua anche a te ed ai tuoi cari!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

joyeuses paques! merci pour ces jolies cartes
claire
http://countrypatch.canalblog.com/

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Grazie, Buona Pasqua anche a te!!!!!
Anna

milvi ha detto...

...buona pasqua anche a te...
Milvi

Nadia ha detto...

Buona Pasqua anche a te!!! A presto, Nadia

Marie-Ange ha detto...

A Bientôt chère Mary.
A mon tour de te souhaiter de très belles Pâques !
Bisous du coeur.
Marie-Ange

Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Cara Mary, grazie di cuore per gli auguri che ricambio con affetto. Un caro saluto, Camilla

Mariangela ha detto...

tanti auguri, di cuore anche a te e alla tua famiglia, mary!

silvia ha detto...

Auguri di una serena pasqua a te ed ai tuoi cari
Silvia

Grazia ha detto...

Con tutto il cuore...buona Pasqua anche a te...
Grazia

Germana ha detto...

Auguri di felice Pasqua a te e ai tuoi cari.
Germana

guja ha detto...

Augurissimi Mary!
Baci.
Cristina