domenica 8 giugno 2008

troppo troppo..tempo

carissime amiche , leggo i vostri commenti...e sono d"accordo con voi...non si può aspettare tanto, per una linea telefonica!!!! Ma purtroppo non posso fare altro che aspettare...aspettare..aspettare...questo post lo faccio con un cell..di salvataggio...che meraviglia essere qui con voi..anche solo per pochi momenti.....bravissime, mi avete informata su gli arrivi , partenze e ritardi.. Degli swap.!! Io ho ricevuto sia quello profumato che quello della ricamatrice!! Grazie piaciutissimi tutti e due!!! Spero... veramente di farvi una sopresa e di tornare presto!! Può essere che mi rivedrete presto anche senza fili telefonici....anzi prestissimo.....bacioni Mary

10 commenti:

Stefy ha detto...

maryyyyyyyyyyyyyy ti penso sempre....!!!!
Io "annuso" la cassetta tutti i giorni invece, perche' il mio BOLLICINE DI SAPONE ancora non arriva....non vedo l'ora :)
ti abbraccio forte
stefy

Francesca ha detto...

che bello rileggerti!! ci manchi molto sai.
il mio invece di bollicine di sapone è arrivato,una meraviglia!!
grazie Mary per aver organizzato questo swap.
sperando in un tuo imminente ritorno ti mando un bacio
Fra

Anonimo ha detto...

Mary cara lo sai che ho già ricevuto il bellissimo scambio bolle di sapone e che anche il mio è arrivato a buon fine!!! Ma bando alle ciance..."torna questa casa aspietta a teeeeeeee!!!!!!!"
Bacioni Mariarita

eliana ha detto...

Ciao Mary, torna prestissimo tra noi, ci manchi troppo!! Grazie per questo swap, e' stato proprio bellissimo, sia farlo che riceverlo, quando tornerai attiva e potrai visitare tutti i blog te ne renderai conto!!
Un bacio
Eliana

♥ laura♥ ha detto...

ciao mary anche il mio e' abdato a buon fine ,spedito e arrivato...baci laura

marina ha detto...

Maryyyyyyyyyyy tornaaaaaaaa mi/ci manchi troppo!!
Io che per la prima volta ho partecipato ad un tuo swap (quello profumato) mi ritengo moooooolto fortunata perchè ho ricevuto un regalo strabello (da Mariarita)e dopo il mio invio ho trovato un'amica meravigliosa (Fabiana).
... e poi devo dirlo... sono in crisi di astinenza da soffitta!!!
bacioniiiiiiii

manu ha detto...

Mary è un piacere rileggerti! bene sperianmo di ritrovarti presto qui!
io ho ricevuto lo scambio profumato ed ho avvertito la mia amica, mentre quello che ho spedito, seppure consegnato dalle Poste il 29/05/2008 , so che è arrivato solo dalla traccia della raccomandata... e va beh... speriamo che il silenzio non sia dovuto al fatto che non le era piaciuto il sacchetto profumato e il resto dei regali che ho postato appena spediti, sul mio blog..
DAI TORNA A CASA MARY!

Simo ha detto...

Non vedo l'ora di rileggerti....ti aspettoooooooooo
A prestissimo (spero....)
Bacioni
Simo

Anna The Rooms ha detto...

sei tornaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evviva finalmente è meraviglio rivedere il tuo mondo

Anonimo ha detto...

ENFIN je te retrouve!!!
Que rien n´arrive de mauvias maintenant!!
Birgitta