domenica 2 marzo 2008

ringraziamenti e giochi.....


Cominciamo a ringraziare le amiche che mi hanno dato un bellissimo voto, 10 e lode, l'ho già detto tante volte, ma mi voglio ripetere, questo voto, sa di corse con le amiche, sa di inchiostro , di pagine di libri, sa di scuola,di cartelle di merende.... insomma..... mi ricorda tante belle cose, ma adesso mi fa tanto tanto piacere, così ringrazio Silva di http://langolodisilva.blogspot.com/ che di me dice "la sua capacità di trovare il bello nelle cose che altri non vogliono più è ineguagliabile!! rimango sempre incantata..." poi Mrita di http://crocetteinrete-mrita.blogspot.com/ che di me dice "a MARYPOPPINS che mi dona ogni giorno la sua disinteressata amicizia, sopporta i miei sfoghi, sa aiutarmi a sdramattizzare gli accadimenti, ride, scherza e gioca con me, mi fa ridere alle lacrime e mi sa far commuovere con le sue sagge riflessioni. Grazie!!! "ancora a Manuela di http://lericaminedelgiovedi.blogspot.com/ che di me dice "il suo blog esplode di buon gusto.. squisita padrona di casa... fa dei veri capolavori... e mi sorprende sempre!"

grazie veramente di cuore!

Ora dovrei a mia volta donare questo 10 e lode ad altre amiche, e siccome siete per me importanti e tutte brave , credo sia giusto darlo ,a tutte voi !! a tutte le blogghine che passando da me lasciano un commento, a tutte le blogghine che a volte non ricevono un mio commento, perché non riesco ad entrare nel loro blog!! insomma a tutte ecco il mio 10 e lode.
La regola del gioco è ; io dico 7 segreti poi a mia volta nomino 7 di voi!!
pronte....
1 non amo guastare gli errori di cucito, ricamo ecc.
2 adoro il profumo di legna bruciata nelle sere fredde d'inverno
3 attenzione, questa è troppo forte, nessuno di voi lo sa.......amo da matti ; ricami antichi, mobili antichi, vecchi servizi da thè, teiere.....
4 mi piace la casa, l'ordine, la pulizia...ma soltanto a modo mio, tutto pulito.....e fiori in casa
5 non resisto alla torta di mele
6mi piacciono, le scarpe basse!
7non sopporto il minestrone
ah finalmente ho finito.....ma adesso sotto a chi tocca!!
nomino:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma graaaaazieeeee!!!
Simpatici i tuoi segreti...
W il minestrone...
Bacioni

Mariarita.

Anonimo ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
UN GRANDE ONORE ESSERE NELLA TUA LISTA!!!!!

fatagatta ha detto...

Che meraviglia esser nella tua lista!!
un abbraccio e un bacione
Elena

Alessandra Z. ha detto...

...grazie Mary anche per me è un onore essere tra le tue "blogger".
ciao Alessandra

silvia ha detto...

ti volevo avvisare per il giochino ma ho già letto i tuoi segreti...