venerdì 18 gennaio 2008

Per le tue idee creative!!


















oggi vorrei proporre ; tovaglioli di lino contornati da orlo a giorno, e angolo ricamato con fiori di campo fatto a mano , canovacci da cucina di vecchie tele ma mai usati, quelli più chiari hanno una leggera e minuscola cifretta a punto croce in rosso. Poi spighetta lavorata a tombolo color corda per rifiniture. Vi immaginate unirli a scacchi con spighetta finale.....il risultato??? ....una bellissima tovaglia country..!!
e per dire una delle altre mille idee.... cuori ricamati con stoffa da canovacci........!!

18 commenti:

PAOLETTA ha detto...

che incanto, il tuo blog mi lascia sempre a bocca aperta bacioni Paoletta.

giò ha detto...

me la togli una curiosità? Ma dove trovi tutte queste meraviglie e questo modo che incanta di proporle sul blog?
Ti ammiro sempre di più, fare una visita a casa tua, quotidianamente, è d'obbligo...
ti abbraccio forte

giò

Anonimo ha detto...

MARY
SONO DELIZIOSI!!!!
IL PIZZO RAFFINATISSIMO....
UNA CHICCA PER INTENDITORI!

brunella ha detto...

Sono lavori meravigliosi che rallegrano gli occhi e mi fanno ricordare la mia mamma che amava il ricamo e ci ha lasciato dei piccoli grandi capolavori.Ciao Brunella

Anonimo ha detto...

Marypoppins la tua borsa non ha fondo ne escono sempre infinite meraviglie...gli strofinacci sono decisamente country, il pizzo raffinato e i tovaglioli dal sapore estivo mi fanno venire la voglia di vacanze in campagna...
Baci
Mariarita

Lapplisor ha detto...

You show so marvelous materials, and have a very good idea for the processing...
Much joy thereby wishes Barbara

Mary ha detto...

Ciao, Mary! I have missed coming here for a few days, and you have posted such BEAUTIFUL pictures! Bellissimo!
xoxo,
Mary

Anonimo ha detto...

Grazie per il Suo commentario sul mio blog, di cose molto belle a casa.

Amichevolmente

Anonimo ha detto...

Magari non fa tanta differenza ma c'è un piccolo premio per te sul mio blog. Non c'è un solo angolino qui per il quale non valga la pena di ringraziarti :)

Anonimo ha detto...

Coucou Mary
Encore de merveilleuses photos et les torchons sont magnifiques !
Passe une bonne soirée et gros bisous

Anonimo ha detto...

Très joli linge raffiné

Silvana Torchio ha detto...

...ma tu devi essere davvero Mary Poppins!!!hai un pozzo senza fondo in casa???
che meraviglie!
un bacio
Silva

Anonimo ha detto...

mary ciao! per J'aime la France ci sono dei piccoli spunti sul mio blog

Alessandra Z. ha detto...

Mary...in questo blog c'è un'aria "d'altri tempi", che mi affascina...
sempre bravissima!
un abbraccio
ciao Alessandra

Libera ha detto...

che magia, tania... first of all, thank you very much for your RAK... appena il pc regge abbastanza il collegamento riesco a pubblicare le foto sul mio blog... ma, sono io che ho allucinazioni olfattive o il portachiavi che mi hai inviato profuma???non vedo l'ora di provare la torta poi!!! complimenti x le belle foto xhe metti sempre... alcune hanno un sapore d'altri tempi che non passerà mai di moda!!!! bellissimi!!!!!!

un abbraccio
Liby

Anonimo ha detto...

bella bella l'idea della tovaglia country!!!!! adoro il tuo pizzo a tombolo...è difficile trovarne di così belli, buona serata mary

Anonimo ha detto...

Hi Mary, una bellissima tovaglia country style!!! Love this style. Ciao ciao sweet Mary :) Jenn and Jacqui

Carrie ha detto...

Mary, As I browse your posts, all i see is beauty and creativity everywhere. Thank you for sharing your lovley photos with such creative ideas.

Carrie